Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* UN CITTADINO SEGNALA UN PERICOLO AL PARCO TOR DE LA VELA

Pubblicato da in Articoli Toscanella · 26/6/2012 08:02:26

Lo stesso cittadino che ha segnalato il problema della casa in via Tarquinia ci invia questa segnalazione:

Cara Toscanella, dopo il quizzone sulla casa di Via Tarquinia oggi penso e ritengo sia doveroso affrontare un piccolo problema che tanto piccolo poi non è. Ecco a voi il quiz-problema di oggi.
Secondo voi che cosa è questo?

Ma certo è una bellissima panchina all’ombra del parco, luogo in cui rilassarsi e far giocare i bambini nel verde prato!
Ma da 15 giorni e sottolineo 15 giorni c’è un problema:


Indovinate dove si trova questo ramo? Sulla testa di qualche amministratore? No! Ma sulla panchina dove i bambini giocano ed i cittadini si fermano a leggere o a fare conversazione!!!!!


Le foto sono state scattate Sabato 23/06/2012 dopo, ci tengo a riprecisare, 15 giorni di questa situazione.

Non sarebbe male se qualcuno intervenisse..!!







Torna ai contenuti | Torna al menu