Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* IL MAGO STEFANCLOD CONTINUA A MIETERE SUCCESSI ANCHE SENZA “INTERVENTI MAGICI”

Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella · 16/2/2012 09:25:06

"Con notevoli difficoltà, perché i video erano tutti stupendi, è stato decretato il video vincitore che in questo caso particolarissimo è stato scelto di premiarne due: Quello di StefanClod che risulta essere il premiato ufficiale che oltre ad avere l'ingresso gratuito al festival x 2 persone sarà anche proiettato durante il campionato italiano di magia. Premio speciale Originalità a Gabriele Fichera che avrà anch'esso possibilità di accedere al Festival di San Marino per 2 persone. Agli altri due partecipanti sarà consegnato il doblone originale della Repubblica di San Marino appositamente coniato dalla antica gioielleria ARZILLI per la professionalità dimostra. Prego i 2 vincitori e partecipanti di mettersi in contatto con magicstaff@ymail.com Grazie"

Questo è quanto apparso questa mattina sul gruppo Facebook del festival internazionale della magia della repubblica di san Marino. Era stato indetto un concorso per creare lo spot della manifestazione, il Mago StefanClod, abile ideatore anche di video, ha partecipato con una sua creazione ed ha vinto il primo premio. salirà dunque su un palco magico questa volta non nelle vesti di prestigiatore ma come premiato del concorso.

I nostri complimenti al giovane mago dl quale sicuramente sentiremo ancora parlare. Potete vedere il video a questo indirizzo:

http://www.youtube.com/watch?v=_EhdfglQZJ4&context=C3f2bfdcADOEgsToPDskLDg3M_-VCZ54HiVM3dqjSL




Torna ai contenuti | Torna al menu