Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* IL CONSIGLIO COMUNALE DI OGGI. Nuovo Corriere Viterbese.

Pubblicato da Stefano Mattei in Nuovo Corriere Viterbese · 13/6/2012 08:06:59

Oggi alle 16,30, si terrà in comune un consiglio in seduta ordinaria. Tra i numerosi punti all’ordine del giorno, verranno affrontati diversi temi di grande interesse per l’opinione pubblica. Si inizierà la costituzione del collegio di garanzia e il comitato di gestione del centro anziani, gli organi di controllo di questo discusso luogo di aggregazione.

Di seguito, dopo alcune modifiche a diversi regolamenti riguardanti il teatro, la sala conferenze della biblioteca e il servizio di scuolabus, dovranno essere approvate delle convenzioni con alcune ditte che gestiscono i pannelli fotovoltaici. Un argomento che è stato tralasciato negli ultimi incontri in sede consiliare, ma che nel recente passato ha provocato grandi battaglie e proteste da parte della cittadinanza.

Verrà poi ripresa la discussione sul regolamento degli esercizi pubblici interrotta nella scorsa riunione e dovrà passare al voto il rendiconto relativo al 2012, altro argomento estremamente delicato. In conclusione, saranno trattate alcune varianti necessarie per la partenza dei lavori del nuovo canile municipale e dell’eco-centro, progetti attesi da tempo.

Sarà dunque un consiglio, considerato il ricchissimo e quasi eccessivo numero degli argomenti trattati, di enorme importanza e che arriva subito dopo un periodo burrascoso, caratterizzato dagli scontri interni alla maggioranza per la successione della carica a vice-sindaco e le ennesime, durissime accuse di carattere personale tra il sindaco Natali e il consigliere di minoranza Regino Brachetti.

S.M.




Torna ai contenuti | Torna al menu