Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* ESCURSIONE ARTISTICO- GASTRONOMICA

Pubblicato da Fiorenzo De Stefanis in Corriere di Viterbo · 17/1/2012 09:07:26

Lo sportello del consumatore Aduc di Tuscania propone una iniziativa per conoscere meglio alcuni luoghi d’arte e partecipare alla sagra della frittella.

Questo il programma: ore 10,30 appuntamento davanti alla chiesa romanica di Santa Maria Maggiore (per chi avesse bisogno del parcheggio si consiglia il largo vicino). Sarà presente lo storico dell’arte Fulvio Ricci che illustrerà i monumenti. Seguirà la visita di San Pietro. Si proseguirà poi per il largo della Pace per vedere i dipinti della cappella gotica della chiesa di San Francesco.

Seguirà l’aperitivo nei locali che ospitano lo sportello del consumatore in via della Pace e, attraverso il giardino dell’ex chiesa di Santa Croce, arrivo in piazza Basile dove potranno essere gustate le frittelle di Sant’Antonio ancora calde.

La partecipazione è libera, ma per una buona organizzazione dell’iniziativa, è opportuno preannunciare la partecipazione allo 0761223480 di mattina.




Torna ai contenuti | Torna al menu