Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* BARTOLACCI E STACCINI ANNUNCIANO IL RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE DELLA VETRALLESE

Pubblicato da Fiorenzo De Stefanis in Corriere di Viterbo · 24/3/2012 10:00:40

Con l’arrivo della bella stagione la Provincia di Viterbo ha dato il via ai lavori per la sistemazione della viabilità provinciale, tra questi uno degli interventi più importanti riguarda la strada Vetrallese.

I Consiglieri Provinciali, Bartolacci Fabio e Staccini Roberto come avevano più volte dichiarato " la sistemazione della strada Vetrallese è solo una questione legata al tempo", i fondi esistono e grazie al loro impegno erano stati da tempo accantonati. Giovanni Maria Santucci, Assessore ai Lavori Pubblici,  ha dimostrato ancora una volta di lavorare bene e  di dare a Tuscania il giusto peso sul problema della viabilità.

I tecnici di palazzo Gentili hanno effettuato la consegna, alla ditta che si è aggiudicata il bando di gara, dei lavori di rifacimento del piano stradale della strada provinciale Vetrallese.

Quindi, già dalla prossima settimana operai e tecnici saranno in azione per effettuare tutti i rilievi previsti in vista dell’inizio dei lavori, la cui partenza è stata fissata per subito dopo Pasqua.

Nello specifico, gli interventi interesseranno la porzione di strada che va dal chilometro 6,1 al chilometro 18,6; praticamente dall’imbocco della superstrada fino al ponte sul fiume Marta nei pressi di Tuscania. Nel programma dei lavori è compresa anche la realizzazione della segnaletica stradale orizzontale e verticale.





Torna ai contenuti | Torna al menu