Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* TRA SPRECHI, STIPENDI D’ORO E ATTACCHI DELLA MAGISTRATURA, DA CAMBIARE C’È IL SISTEMA LIBERALDEMOCRATICO CHE TUTTO FAGOCITA

Pubblicato da Luigi Cardarelli in Articoli Toscanella · 19/5/2012 13:02:07

Il j’accuse della magistratura contro i truffaldini signori di Padania e contro Lusi e la sua vorace setta dell’ex margherita, non fanno quasi più notizia.   
Sviluppi decisamente molto prevedibili. Neanche l’aumento di stipendio dell’umiliata frau Merkel o il megaparty hollywoodiano della nouvelle principessa laziale lady Polverini.   

La prima peraltro sbeffeggiata dalle sottilette Kraft, la seconda arrivata in politica or ora, però dopo un brillantissimo master dentro il ricco sindacato.   La casta oligarchica e spendacciona non solo italica ma dell’europa tutta, non fa che martellarci col solito refrain: fatto di "governance","spending rewiew ", "brand".  Affascinanti diversivi che infine hanno compreso pure nella jungla amazzonica e che servono soltanto a coprire gli enormi stipendi d’oro.  Quelli che noi chiamiamo colossali sprechi, per loro rappresentano giusto la più scontata normalità.  

E se cambiassimo migliaia e migliaia di politicanti con della brava gente, verrebbero dopo pochi mesi subito fagocitati e trasformati in neofiti ladruncoli.  Ciò che va cambiato è il sistema liberaldemocratico corrotto ed infetto, il quale invece di premiare come dice chi lavora e produce occupazione, arricchisce coloro che ci mettono le multe, le sanzioni, gli interessi usurai come Equitalia!Questo che somiglia tanto all’ancien regime di Luigi xvi o degli zar di Russia, pare proprio una cricca dedita esclusivamente alla vessazione, all’appropriazione indebita ed al balzello.  Guidata per giunta da un camaleonte di 87 anni.  

Una politica con gli occhi ben coperti da fette di salame che se ne frega alla grande di persone e sentimenti umani, per violentare il nostro stanco udito con l’ossessivo totem della crescita.  Un feticcio divenuto leggendario come la terra promessa d’Israel, come la frontiera del west o l’eldorado dei conquistadores spagnoli nel nuovo mondo.  Mistificazione ed esorcismo mediatico di massa.  

La verità sta lì nitida e brutale.  Il costo di questa pseudodemocrazia è divenuto de facto insostenibile.  Le decine di migliaia di presidenti e direttori di società statali che perdono soldi fin dalla scomparsa del dinosauro, bisogna che si dimezzino almeno lo stipendio.   Cominciando dagli ingordi poppanti di mamma Rai.  

luigi cardarelli




Torna ai contenuti | Torna al menu