Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* INCONTRO TRA CITTADINI PER CHIEDERE UN PARCO DOVE PASSEGGIARE CON I CANI

Pubblicato da in Nuovo Corriere Viterbese · 17/5/2012 08:25:59

Ieri in un Bar del centro, di fronte al Palazzo Comunale, si è tenuto una riunione tra alcuni cittadini preoccupati per i recenti avvelenamenti dei cani nel centro storico.

"L'incontro - racconta Dario Mencagli - è per le persone vogliono bene a questi animali e che il parco dove cani possono e giocare tutta sicurezza. parte

Dunque, ancora una volta, è la cittadinanza a muoversi spontaneamente per risolvere un problema, in questo caso l’avvelenamento dei cani. Un atto di inciviltà e mancato rispetto verso queste creature, che ultimamente si è pericolosamente diffuso, diverse infatti sono state le diverse segnalazioni a riguardo.

Inoltre, la creazione di uno spazio apposito per "i migliori amici dell’uomo", sembra assolutamente necessaria viste anche le recenti polemiche su Parco Torre di Lavello dove alcuni anziani hanno lamentato la mancanza di quiete, cosa che dimostra l’incompatibilità con coloro che invece vogliono tranquillamente passeggiare nelle aree verdi con i loro animali. Una distanza che è colmabile semplicemente dedicando luoghi appositi a ogni specifica esigenza.






Torna ai contenuti | Torna al menu