Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* NATALI COMUNICA ALCUNI LAVORI EDILI

Pubblicato da in Nuovo Corriere Viterbese · 23/3/2012 07:29:15

Dopo una lunga serie di rinvii, lunedì prossimo dovrebbero cominciare i lavori per la rotatoria di viale Trieste. "La ditta ha assunto l’incarico martedì scorso- dichiara il sindaco- e volevano iniziare da subito, ma abbiamo fatto questa breve sosta per permettere alcuni spostamenti all’interno al mercato".

Alcuni posti del tradizionale mercato del venerdì infatti, come detto, cambieranno la loro posizione per permettere alla ditta che effettuare i lavori di avere uno spazio per riporre gli attrezzi da lavoro. "Per questa settimana sarà tutto normale- continua Natali- ma dalla prossima libereremo lo spazio dietro l’ufficio turistico che servirà da rimessa, mentre una decina di banchi che si trovavano là si posizioneranno dietro l’edicola".

Dunque finalmente la rotatoria, oggetto di una serie infinita di polemiche e critiche, dovrebbe avviarsi verso la sua versione definitiva. Oltre il previsto cantiere alla rotatoria, in questi giorni sono partiti anche altri lavori di ristrutturazione delle facciate del centro storico che seguono quelli delle mura castellane iniziati da qualche mese.

"L’opera di recupero delle facciate del centro storico- conclude il sindaco- durerà sei mesi. Gli operai hanno iniziato da Piazza Basile, si possono infatti vedere all’opera al poliambulatorio e risaliranno verso la meridiana continuando con tutte le opere di manutenzione necessarie come la tinteggiatura e i diversi aggiustamenti alle grondaie".




Torna ai contenuti | Torna al menu