Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* NATALI È ANCORA OTTIMISTA SULLA COSTRUZIONE DEL CENTRO ALZHEIMER

Pubblicato da Stefano Mattei in Nuovo Corriere Viterbese · 1/5/2012 09:23:13

Nonostante i continui ritardi e alcune recenti notizie sulla probabile attivazione di un centro dedicato agli anziani a Latera abbiano posto ulteriori dubbi sulla realizzazione del poliambulatorio e centro Alzheimer a Tuscania, Massimo Natali rimane ottimista.

"Non demordo- dichiara il sindaco- proprio in questi giorni ho richiesto l’ennesimo incontro con la Polverini per discutere della questione".

La realizzazione del poliambulatorio infatti, era in campagna elettorale uno dei cavalli di battaglia di questa amministrazione, tanto che Fusco ha una delega particolare riguardo questo ambizioso progetto e lo stesso Natali è più volte intervenuto per promuovere questa impresa anche quando era consigliere di minoranza, ma da tempo ormai tutto si sembra arenato e una grossa parte della popolazione sembra diventata estremamente scettica sulle reali possibilità di un inversione di tendenza.

"Questi ritardi- continua il sindaco- sono dovuti semplicemente alla gravissima crisi che sta investendo la nostra regione. I debiti sono enormi e molti di questi riguardano la sanità, basta pensare ai continui tagli che la Polverini sta facendo in questo settore. Giusta, o sbagliata questa è la sua politica e quindi la realizzazione del poliambulatorio è stata semplicemente posticipata. Oltre i tre milioni i costi di realizzazione sono tanti e mancano soprattutto gli accrediti per i posti letto, questa è la causa principale dei ritardi, ma non abbiamo certo intenzione di mollare".

S.M.




Torna ai contenuti | Torna al menu