Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* LEGNA DELL’USO CIVICO ESAURIMENTO BIS

Pubblicato da Fiorenzo De Stefanis in Corriere di Viterbo · 12/5/2012 08:12:04

Con tre giorni di anticipo e senza raggiungere l’obiettivo di soddisfare tutte le richieste si è conclusa la stagione silvana dell’uso civico 2011/2012. Una stagione da dimenticare che tradotta in chiave calcistica può essere sintetizzata con un'unica parola: retrocessione.

Quanti sono rimasti con i biglietti in mano potranno ottenere, a partire dal prossimo martedì 15 maggio, un timbro di convalida per il prossimo anno.

"Quest’anno purtroppo è andata così. È mancata la legna, c’è un indagine in corso per verificare come è potuto accedere, il nuovo appalto inoltre ha prodotto meno legna di quanto preventivato – dice uno degli addetti ai lavori – il prossimo anno speriamo che andrà meglio. Chi ha pagato ed è rimasto senza legna avrà nella prossima stagione un posto in prima fila".

Come l’abbonato RAI.





Torna ai contenuti | Torna al menu