Succede a Tuscania 2012 - Toscanella - Il portale dei tuscanesi

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all'amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge. La censura è incostituzionale, vietata dall'articolo 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Vai ai contenuti

Menu principale:

* UN GRANDE CRISOSTOMI FA GRANDE L’ATLETICA TUSCANIA ETRUSCA

Pubblicato da Fiorenzo De Stefanis in Corriere di Viterbo · 26/6/2012 07:39:09

Con una grande prova frutto soprattutto del suo grande talento, Enrico Crisostomi, ha fatto suo il primo URBAN TRAIL NIGHT di Cesano. La gara che si articolava su di un percorso molto duro di 11,5 chilometri è stata combattuta sin dall’inizio. Con grande esperienza Crisostomi ha avuto la meglio su Renzulli della Bolsena Forum e su Bucciarello della LBM Sport Team.

L’atleta, punta di diamante dell’Atletica Tuscania Etrusca alla fine della gara ha dichiarato: "Sono molto soddisfatto della prestazione e soprattutto dei risultati che sto ottenendo anche grazie a tutte le persone che compongono la società di Tuscania".

Anche il presidente della’Atletica Tuscania Etrusca, soddisfatto dell’ottimo risultato dell’atleta Crisostomi ha detto: "E’ un  ragazzo che si impegna al 100% in ogni gara e che ho voluto fortemente per rappresentare i colori della società e di Tuscania nel panorama dell’atletica. Insieme agli altri atleti appartenenti alla società stanno raccogliendo grandi successi e spero che anche nella seconda parte della stagione possiamo essere alla ribalta con i nostri risultati sia nel campo maschile che in quello femminile ".

Ora dopo la pausa di questa settimana che servirà a ricaricare le pile di tutte gli atleti la sfida ripartirà sabato 30 a Bolsena per una delle gare più attese e belle della stagione.

Atletica Tuscania Etrusca




Torna ai contenuti | Torna al menu