Cerca nel Blog
L’INVERNO È ALLE PORTE E IL CANILE "RIFUGIO SPERANZA" SI APPELLA DI NUOVO AL CUORE DEI TUSCANESI
Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella • 14/10/2010 08:39:15


Se ricordate questa estate fu lanciato da questo sito un appello del canile nel quale si chiedevano ombrelloni, gazebo e quant’altro serviva per riparare dal sole gli ospiti a quattro zampe del canile.

L’estate è finita e l’inverno è alle porte, il nuovo canile tarda la sua costruzione, stiamo aspettando che “enti sovra comunali” diano risposta e intanto i disagi del canile tornano puntualmente con le stagioni, l’inverno è alle porte, le prime piogge, come potete vedere dalla foto, aumentano i disagi e tra poco arriverà il freddo, la presidente del "Rifugio Speranza", Teresa Tosi, torna a chiedere aiuto ai cittadini:

“Appello urgente dal canile "Rifugio Speranza" di Tuscania, siamo arrivati alle porte dell'inverno ed i nostri amici a quattro zampe denunciano per l'ennesima volta lo stato di degrado della struttura .
Ormai e' emergenza..!!! Ci affidiamo alla sensibilità dei cittadini !! Nella passata estate siete stati generosi donandoci ombrelloni e gazebo che hanno alleviato i disagi dei nostri ospiti. Alla stessa maniera ci rivolgiamo ai tuscanesi per un riparo dalla pioggia e dal freddo ormai alle porte!!!
Chiunque ha a disposizione materiale che possa creare riparo del tipo ondulina, tavole di legno (sottomisure) e' pregato di portarlo al canile sito in località Valvidone contattando la responsabile. Teresa ai nr. 0761436634-3396927382.
Grazie a tutti per la collaborazione!!!! Le risposte dell'amministrazione sulla carta stampata non sono sufficienti a ripararci dalla pioggia e dal freddo, le parole non riparano dal freddo, abbiamo bisogno di risposte "materiali"!!!! Questo appello vale come invito ufficiale al Responsabile dell'area tecnico manutentiva del comune, a recarsi almeno una volta presso la struttura ed esprimere un parere sul suo stato, consigliando i cittadini su quali materiali impiegare per il riparo.


È questo l’appello di Teresa, sono convinto che i tuscanesi risponderanno come sempre, per la costruzione del canile ci sono novità (spero positive) che sapremo nelle prossime settimane. Grazie anticipato a tutti.


I commenti sono stati disattivati a causa di SPAM, saranno riattivati il 1° gennaio 2011