Cerca nel Blog
SCONTENTO PURE MEROI
Pubblicato da Luigi Cardarelli in Luigi Cardarelli • 05/02/2010 18:01:24


Ormai la grande corazzata vetero-democristiana fresca di craxismo, il PDL, le guerre e le liti le fa in famiglia, non certo contro i "presunti" avversari politici. Al suo interno, dopo la candidatura provinciale, si è scatenato un putiferio sopratutto sulla composizione della futura giunta, da manuale Cencelli.

Mi sembra proprio normale che chiunque si aspetti e voglia di più, dopo aver visto fare il ministro a Bondi, a Fitto, alla Carfagna;anche l'ultima ruota del carro si sente importante, si sente "qualcuno".

Certo meraviglia che Meroi, l'ultimo segretario del MSI, appaia come il garante del patto elettorale PDL-UDC. Così come meraviglia e molto che all'interno del listino regionale della Polverini, l'unico viterbese sia un signore di 80 anni; almeno così si dice.

Meraviglia anche sentire il coordinatore regionale Piso ed il suo vice Pallone, dire due cose completamente opposte.Finirà come nel tardo impero democristiano, quelli del PDL litigando prenderanno ancora più voti.

Da tempo penso che facciano un unico grande partito dell'amore, insieme al pd,tanto uguali sono. Visti anche i baci, gli abbracci e le effusioni tra Polverini e Bonino, in quel di Fiumicino. La verità sul serio è che non ci meraviglia proprio più niente, neanche che sia scontento pure Meroi.
LUIGI CARDARELLI


I commenti sono stati disattivati a causa di SPAM, saranno riattivati il 1° gennaio 2011