Cerca nel Blog
II° MEMORIAL MARIO LUCCHETTI - TUSCANIA CITTÀ DEL MEZZOFONDO
Pubblicato da Fiorenzo De Stefanis in Corriere di Viterbo • 22/05/2010 21:39:00

Domenica prossima Tuscania sarà protagonista dell’atletica su strada quale sede del circuito Corrintuscia. Dopo le gare di Viterbo e Corchiano il famoso circuito podistico Corrintuscia approderà nella nostra città dove da mesi fervono i preparativi per organizzare al meglio questo importante evento.

Anche questa edizione si terrà a cura della Polisportiva ’94 guidata da Augusto Cecchetti. Il delegato allo sport e maratoneta Paolo Sensi confida nella buona riuscita della manifestazione: “La manifestazione intitolata al grande atleta e uomo di sport Mario Lucchetti – afferma Paolo Sensi delegato allo sport – sta diventando sempre più una festa dello sport per la nostra città. Infatti oltre alla gara agonistica sui 10 Km, quella di Tuscania è l’unica del Corrintuscia che prevede al suo interno anche la Baby Maratonina in cui si potranno confrontare i più piccoli”.

Il memorial Mario Lucchetti trova molti sostenitori non solo tra gli appassionati del mezzo fondo. Tutti gli sportivi ricordano con affetto “Mariuccio”, alfiere della maglia del Tuscania, quando nel periodo più brillante del calcio tuscanese, questo instancabile centrocampista, deliziava con le sue giocate il numeroso pubblico che seguiva la squadra. “Vorrei ringraziare sia la Polisportiva 94 Tuscania – dice ancora il delegato allo sport Paolo Sensi - nella persona del suo attivissimo presidente Augusto Cecchetti che per il secondo anno consecutivo è riuscito a coinvolgere un nutrito gruppo di persone nell’organizzazione dell’evento ma anche tutte quelle aziende che hanno reso possibile attraverso le loro sponsorizzazioni questa manifestazione”

I commenti sono stati disattivati a causa di SPAM, saranno riattivati il 1° gennaio 2011