Cerca nel Blog
CONSIGLIO COMUNALE BARTOLACCI SI DIMETTE
Pubblicato da Fiorenzo De Stefanis in Corriere di Viterbo • 08/07/2010 06:29:57
E’ stato convocato per questa mattina alle ore 10 il consiglio comunale. Una seduta interlocutoria senza particolari problemi all’ordine del giorno.

Non c’è ad esempio la questione del centro anziani e l’approvazione della proposta di commissariamento che il delegato ai servizi sociali Ezio Brachetti è ormai fermamente convinto di perseguire.

Ci sono invece da approvare le dimissioni del consigliere comunale Fabio Bartolacci che intende così dedicare la sua attività a tempo pieno per svolgere al meglio la funzione di consigliere provinciale. Ancora non è ben chiaro chi sarà sostituirà Bartolacci nella carica di consigliere comunale.
Da alcune indiscrezioni risulta che l’avente diritto, ossia il primo candidato tra i non eletti della lista Tuscania Città Aperta, abbia intenzione di favorire il subentro di Sabatino Tuccini, già consigliere comunale nella scorsa legislatura ed attualmente impegnato nella segreteria dell’assessore provinciale alla cultura, grandi eventi, edilizia scolastica, e beni culturali, Giuseppe Fraticelli.

Tra gli argomenti all’ordine del giorno anche il riconoscimento di interesse pubblico della nuova banda musicale “Raffaele Eusepi”. Sarà invece la prossima seduta del consiglio comunale in programma entro la fine del corrente mese quella che si annuncia come particolarmente impegnativa per la maggioranza.

Nella prossima seduta infatti saranno posti all’ordine del giorno alcuni dei problemi più scottanti del momento.

I commenti sono stati disattivati a causa di SPAM, saranno riattivati il 1° gennaio 2011