IL SINDACO PRESENTA CESARE BELLI NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE
Pubblicato da
Fiorenzo De Stefanis in
Corriere di Viterbo 22/04/2010 19:22:12
Ha già ufficialmente preso servizio, presso gli uffici della Polizia Locale, il comandante istruttore direttivo di vigilanza Ten. Cesare Belli.
Il Ten. Belli arriva da Tarquinia dove da alcuni anni svolge identiche mansioni, adesso si occuperà anche di Tuscania. Il sindaco Natali ha intenzione di presentare il nuovo comandante ai cittadini e alle altre forze dell’ordine impegnate ad operare nel territorio di Tuscania.
“Ritengo che vada rafforzata l’attività di coordinamento di tutte le forze che sono impegnate nell’attività di prevenzione, controllo e repressione delle attività illecite – afferma Massimo Natali – la presentazione del nuovo comandante Ten. Cesare Belli mi sembra possa costituire un’ottima occasione per rinsaldare questi legami. L’arrivo della stagione estiva ci pone di fronte alle difficoltà che scaturiscono dall’impiego delle forze dell’ordine presenti a Tuscania sul territorio marino che con l’aumento delle presenze necessità di maggiore controllo.
I recenti furti perpetrati ai danni di numerose famiglie tuscanesi e il disagio anche psicologico che questi esecrabili crimini creano alla comunità ci impongono di fare il possibile per aumentare il controllo del territorio. Un compito questo che può essere svolto solo se esistono le risorze umane ed organizzative necessarie. L’attività di coordinamento e l’impegno del nuovo comandante possono aiutare a migliorare anche il servizio di prevenzione e controllo del territorio”.