“ASSAGGIO E PAESAGGIO”: BUONA LA PRIMA
Pubblicato da
Fiorenzo De Stefanis in
Corriere di Viterbo 12/12/2010 00:16:10
Ha riscosso un discreto successo di pubblico la manifestazione “Assaggio e Paesaggio” promossa del Comune in collaborazione con la Boscolo Etoile Academy.
Un primo risultato positivo è sicuramente quello di aver ottenuto l’inserimento di questa manifestazione nell'ambito delle feste dell'olio della Tuscia promosse dalla Camera di Commercio di Viterbo.
“La valorizzazione dei nostri prodotti tipici locali ha bisogno di essere sostenuta da eventi promozionali – afferma il sindaco Massimo Natali - “Assaggio e Paesaggio” offre una vetrina importante perché sostenuta dagli enti territoriali istituzionalmente preposti allo sviluppo del territorio. Ho notato con piacere, nei due giorni di attività della manifestazione, che gli operatori di Tuscania hanno offerto prodotti e servizi di grande qualità.
E’ stata per noi la prima edizione. Per il futuro mi auguro che otterremo ancora più importanti risultati. Ringrazio tutti gli operatori che hanno partecipato: i produttori, i ristoratori e tutti i collaboratori. Un grazie particolare alla Boscolo Etoile che ci ha ospitato nella struttura della ex Chiesa di San Francesco”.