Quello che molti aspettavano come una debacle, si è trasformato in un successo per Silvio Berlusconi. Una vittoria della "sua" coalizione, non certo per il pdl medesimo.
Questo grazie alla forza leghista nelle vallate del nord ed ai due regali UDC in Campania e nel Lazio.Casini fa l'opposizione al governo e poi "dona" due regioni fondamentali al cavaliere di Arcore.
Con questo tipo di oppositori, non solo pensa di salire al "colle" Berlusconi, ma di prendere anche il posto di Leonardo da Vinci come genio italiano di sempre.
Siccome sono state elezioni amministrative, si dovrebbe parlare dello straordinario successo di Mara Carfagna, della sig. Lonardo Mastella, del figlio del Bossi, della sig. Alemanno.
In tempi di basso impero, più che ai pretoriani si rende omaggio ai cortigiani.Visto come sono andate le cose, è stato anche il trionfo di "famigliopoli".
Per noi di destra è sempre buio assoluto e dato che siamo ciechi , continuiamo a non vederla la destra; pare che però succeda qualcosa, stanno cercando una Evita Peron italiana. Chi se non la sig. Sandra Lonardo Mastella potrebbe emulare le gesta dell'eroina argentino-giustizialista? Con tutta la gente che ha messo e continuerà a sistemare alla USL!
LUIGI CARDARELLI