IL PRESIDENTE DEL CENTRO DIURNO ANZIANI DI TUSCANIA ROBERTO BARTOLACCI: “MARIO MATTEI NON È IL NOSTRO PORTAVOCE”
Roberto Bartolacci presidente del Centro Diurno Anziani di Tuscania scrive a Toscanella per precisare e rettificare quanto dichiarato da Mario Mattei e pubblicato sul Corriere di Viterbo il 12 dicembre vedi articolo:
http://www.toscanella.it/blog/index.php?id=qa5 “Tengo a precisare – scrive Roberto Bartolacci -
che il sig. Mario Mattei non è il portavoce del Centro Anziani di Tuscania, ma è solamente un componente del collegio di garanzia. Pertanto le sue presunte dichiarazioni, sono solo sue esternazioni e frutto di sue personali considerazioni espresse ad alta voce al Bar. Lo ha ammesso lo stesso Mario Mattei, da me interpellato, alla mia richiesta di spiegazioni ha detto: "sono chiacchiere fatte al Bar e non dichiarazioni fatte ad un giornalista".
Il Comitato di Gestione è impegnato totalmente nella riorganizzazione del Centro e la questione del cambio sede è l’ultimo dei suoi problemi. Quanto poi a voler “sloggiare” gli attuali occupanti del Bocciodromo è per me un’idea inconcepibile. In futuro, poiché il Bocciodromo è una struttura del Centro Anziani, in accordo con il Presidente del Bocciodromo potremmo eventualmente esaminare le possibilità di sfruttare al meglio i locali stessi.
Invito Fiorenzo De Stefanis, che ha firmato l’articolo, di evitare di pubblicare le “chiacchiere da Bar” e semmai di verificare la loro veridicità alla fonte. Prego pertanto il corrispondente del Corriere di VT di voler rettificare quanto pubblicato, nella speranza che in futuro, le dichiarazioni che riguardano il Centro Anziani, provengano da chi ne ha la competenza (il comitato di Gestione e il collegio di Garanzia), di tutto abbiamo bisogno, meno che creare malumori. Sono comunque sempre a disposizione per dare tutti i chiarimenti che necessitano.”Il Presidente del Centro Anziani di Tuscania
Roberto Bartolacci