III TORNEO ENALCACCIA TUSCANIA
Pubblicato da
Fiorenzo De Stefanis in
Corriere di Viterbo 21/05/2010 14:09:04
L’Enalcaccia di Tuscania in collaborazione con il circolo cinofilo Kurzhaar delegazione provinciale di Viterbo, organizza per domenica 23 maggio prossimo, una gara per cani da ferma su quaglie liberate senza sparo. L’iniziativa si terrà presso la zona addestramento cani della Federcaccia “La Ficona” che si trova al Km 8 della strada Montaltese nei pressi della ex Casa Cantoniera. L’appuntamento per i concorrenti e gli appassionati è stato fissato alle ore 6,00 presso il Bar Italia.
La gara avrà inzio alle ore 6,30. Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria oltre ad un trofeo per il miglior soggetto. Enalcaccia offrirà ai presenti una colazione sul campo di gara. La gara è aperta a tutti i cacciatori ed amatori cinofili. Le iscrizioni dovranno essere confermate chiamando ai numeri di telefono: 3389663882/3385606681.
L’iniziativa è patrocinata e sostenuta da: Enalcaccia Provinciale, ZAC Federcaccia “La Ficona”, Kurzhaar Club, Bar Italia, Bar L’Espressino, Bra Centrale, Bar Rinaldi, Armeria Magnum, Mondo Verde; Media Planet e Soletti Trieste.Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine. Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.