Grande successo per una band di giovani tuscanesi all' “Auditorium della Musica” di Roma. I “Mad Hatters” (Giuseppe Lopoi, chitarra e tastiere, Arianna Cerroni, basso, Aldo Cardarelli, batteria, Giulia Morzetti voce e Riccardo Pasculini seconda chitarra)
hanno rappresentato il liceo Galilei in una rassegna che comprendeva l'esibizione di 104 scuole italiane, in una delle iniziative proposte dal ministero per sostenere la legalità e contro il problema del bullismo.
“Un esperienza emozionante- dicono i ragazzi- suonare davanti a 1200 persone che applaudivano alzandosi in piedi, in un luogo così prestigioso è stato davvero fantastico. Per noi è stata veramente una sorpresa perché davvero alcuni hanno iniziato da poco.
Avevamo suonato al teatro Rivellino a Tuscania durante la giornata della legalità e poi Eleonora Sica, ci ha proposto di esibirci a Roma ed ora entreremo anche nel documentario della Rai sulla giornata di oggi che verrà prodotto in occasione dell'anniversario della costituzione”.
S.M.