Cerca nel Blog
MARIO BRIZI E MASSIMILIANO DEZI REFERENTI PER TUSCANIA DEL “CIRCOLO FUTURO E LIBERTÀ TUSCANIA ETRURIA”, IN UNA CENA-INCONTRO A LARGO DELLA PACE
Pubblicato da Fli-Tuscania in Articoli Toscanella • 21/12/2010 00:26:40


DURANTE LA CENA DI SABATO SCORSO - FLI, BUONFIGLIO DETTA LE LINEE GUIDA.

Si è svolta sabato18 dicembre l’inaugurazione del circolo di Futuro e Libertà Tuscania Etruria. Alla cena, organizzata da Mario Brizi e Massimiliano Dezi referenti per Tuscania del movimento, hanno partecipato circa duecento persone.

Durante la manifestazione sono stati affrontati problemi politici sia di carattere nazionale che locale. I partecipanti hanno assistito con attenzione agli interventi di Antonio Buonfiglio (coordinatore regionale Fli) e dell’assessore Claudio Taglia.

Il primo ha illustrato le linee guida del movimento, mettendo l’accento sulle dinamiche che hanno portato il presidente Gianfranco Fini ad intraprendere questa nuova fase politica. Inoltre è stato ampiamente dibattuta tutta la questione del voto di fiducia al governo, quando alcuni esponenti al momento della votazione hanno deciso di sostenere il governo Berlusconi.

Buonfiglio ha affermato che molti deputati hanno avuto pressioni affinché cambiassero idea all’ultimo momento, tuttavia è forte la convinzione che dopo la convention di Milano, in cui questo movimento diventerà partito, forti di un consenso popolare, avremo tutte le carte in regole per affrontare gli impegni futuri e le nuove sfide.

L’assessore Taglia dopo aver ampiamente ringraziato per la riuscita della serata, ha affermato che in provincia di Viterbo , Futuro e Libertà è ben radicato, trovando continuamente consensi. Alla cena ha partecipato anche Marcello Mariani presidente provinciale dell’Api. Sia Massimiliano Dezi che Mario Brizi si sono soffermati sulle problematiche locali, mettendo ,l’accento sulla necessità di un ricambio generazionale, visto che la politica tuscanese presenta da anni sempre le stesse facce.

Sono stati ringraziati tutti coloro che hanno già aderito al movimento, e quelli che lo faranno in futuro; con il loro aiuto affronteremo ogni problematica della nostra città, con la convinzione di dare nuovo lustro al nostro paese

Circolo Futuro e Libertà Tuscania Etruria


I commenti sono stati disattivati a causa di SPAM, saranno riattivati il 1° gennaio 2011