Cerca nel Blog
LA BOSCOLO ETOILE ACADEMY PORTA ALTO IL NOME DI TUSCANIA NEL MONDO E NOI LA “SNOBBIAMO”
Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella • 14/10/2010 10:23:09


Da settembre 2010 che la Boscolo Etoile Academy ha iniziato la sua attività nell’ex convento di S. Francesco con degli arredi e della strumentazioni che sono a dir poco “da fantascienza”. Dopo secoli di abbandono della chiesa di S.Francesco, di proprietà del comune di Tuscania, Rossano Boscolo, con una struttura rimovibile, ha messo in protezione chiesa e dipinti che rischiavano veramente un degrado irrecuperabile, forse a Tuscania non abbiamo mai avuto una realtà di così alto livello, conosciuta in tutto il mondo per la sua alta professionalità.

Rossano Boscolo si è innamorato di Tuscania, dopo 25 anni ha lasciato Chioggia (VE) che ancora piange questa scelta, guarda questo articolo:

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/vino_e_cucina/2010/5-giugno-2010/chioggia-addio-alta-cucina-l-etoile-trasloca-tuscania-1703145660352.shtml

La Boscolo ha portato a Tuscania numerosi giornalisti italiani di fama, che parleranno della sua struttura e parleranno anche della cornice di Tuscania e noi che facciamo? Semplicemente non ne parliamo. Tutta Italia parla di Boscolo e noi, lo snobbiamo.

La BOSCOLO Etoile ha assunto nella sua struttura, personale di Tuscania, quindi occasione di lavoro. La Boscolo porterà a Tuscania gente importante che forse mangerà, comprerà, dormirà, si innamorerà di Tuscania.

Sembra addirittura che la BOSCOLO abbia avuto anche problemi di permessi, quando dovremmo baciare dove cammina.

Per saperne di più sulla Boscolo Etoile Academy andate sul suo sito, link:

http://www.istitutoetoile.it/it/home/index.html

Se volete sapere che cosa dicono di lui e di Tuscania, guardate questo articolo del Corriere.it, link:

http://blog.atcasa.corriere.it/tendenze/nggallery/post/accademia-cucina/image/604/

Se invece volete vedere il filmato ed alcune foto andate su questo link di Toscanella:

link: http://www.toscanella.it/boscolo_etoile.html

A Rossano Boscolo e a tutto il suo staff gli auguri miei e di Toscanella, che possa lavorare bene e che possa prosperare in questa città che ama. Grazie signor Boscolo per averci scelto.


I commenti sono stati disattivati a causa di SPAM, saranno riattivati il 1° gennaio 2011