Cerca nel Blog
COSI’ E’… SE VI PARE…!! UN’ALTRA CAPPELLA MA NON L’HA FATTA MICHELANGELO.
Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella • 10/08/2010 14:48:44
Sembra che le cose logiche in questo paese, non si vogliano fare e che si faccia del tutto per far chiacchierare la gente ( e Toscanella).

Nell’incrocio davanti al barretto, luogo di raduno della politica tuscanese e non solo, dopo aver incautamente installato un cavallo in lamiera con delle punte pericolosissime, segnalato da Toscanella e tolto dopo qualche mese (meglio tardi che mai).

Il cavallo con le pericolose punte

Tolto il pericolo, si è deciso di installare un bel vaso di terracotta riempito di fiori e piante, la considero una buona idea, non c’è che dire, questo vaso, naturalmente, doveva essere protetto almeno da una banchina, è un posto frequentatissimo dalle macchine per via delle Poste e della Farmacia, deve essere protetto, qualche incauto automobilista, (se ci fate caso Tuscania ne è pieno) potrebbe andargli contro.

Una persona normale che doveva pensare ad una figura geometrica per fare la banchina di protezione in un luogo frequentato da macchine, avrebbe pensato di farla rotonda, se proprio si dovevano riciclare dei bordi, la si faceva ottagonale, mi voglio rovinare: esagonale…!! Invece come l’hanno fatta? Quadrata..!! non ci crederete, l’hanno fatta quadrata..!!


La banchina quadrata

Per la gioia di Ricciotto il Gommista, l’hanno fatta quadrata…!!

Sarò facile profeta se dico che qualcuno ci spaccherà una gomma o rovinerà un cerchione. Naturalmente saremmo curiosi di sapere da dove e da chi, è partita l’idea, cosa che non sapremo mai.

Ma intanto a Tuscania abbiamo una nuova cappella, che non è quella Sistina, ma che fa parlare di se.


I commenti sono stati disattivati a causa di SPAM, saranno riattivati il 1° gennaio 2011