Cerca nel Blog
L'INCIDENTE DI FIORINI ALLA ROTATORIA
Pubblicato da Stefano Mattei in Nuovo Corriere Viterbese • 01/10/2010 08:54:12
Nella serata di mercoledì è avvenuto un incidente automobilistico, fortunatamente senza conseguenze gravi, per l'assessore ai lavori pubblici Franco Fiorini, come conferma il capitano dei carabinieri intervenuti rapidamente sul luogo dell'incidente.

“E' stato un danno di lieve entità- dice Cuneo- Fiorini ha preso la rotatoria, che sfortunatamente butta verso lo stop e con il muso della macchina ha colpito il motociclista”.

Il paradossale e quasi comico lato della vicenda nella sua drammaticità, un aspetto che si può valutare considerando che le ferite riportate da entrambe le persone coinvolte non sono preoccupanti, è che proprio uno dei membri della maggioranza che ha fortemente voluto la rotatoria, venga coinvolto in un incidente, anche se di ridotta entità, proprio in quella zona.

Senza strumentalizzare la vicenda e portarla ad assumere un valore che non ha, bisogna pensare a questo fatto come a un incentivo per i tuscanesi ad avere una maggiore prudenza alla guida, specialmente nel centro abitato e in particolare nei pressi della nuova rotatoria che è stata creata appositamente per migliorare il flusso di traffico in quel punto cardine del paese.

S.M.


I commenti sono stati disattivati a causa di SPAM, saranno riattivati il 1° gennaio 2011