EZIO BRACHETTI SULL'ASSEMBLEA AL CENTRO ANZIANI
Pubblicato da
Stefano Mattei in
Nuovo Corriere Viterbese 18/09/2010 12:50:57
Oggi alle 17,00 presso la sede del centro anziani ci sarà un importante incontro per discutere l'attuale commissariamento dell'associazione. Oltre i soci, saranno presenti il sindaco Natali, il commissario Fabrizio Fava, il presidente della commissione comunale incaricata a seguire la vicenda, Leopoldo Liberati e l'assessore ai servizi pubblici Ezio Brachetti. “Questa riunione è stata indetta dal commissario- dice Ezio Brachetti- proprio su richiesta dei soci, per discutere questa fase di commissariamento, molti ancora si chiedono il perché di questa decisione. Noi saremo presenti oltre che come amministrazione, proprio per cercare di chiarire il più possibile la questione.
Non credo comunque che Fabrizio Fava abbia finito i lavori dei quali è stato incaricato, questo servirà come incontro preventivo per dare delle spiegazioni iniziali. Un lavoro necessario quello del commissario, a causa delle situazioni anormali che sono state riscontrate.
Non si può infatti improvvisare un'azienda che si appoggia al comune, ma servono legalità e professionalità e credo che chiudere con un' era per entrare in un' altra sia assolutamente normale”.
L'assemblea odierna è estremamente attesa, non solo dai soci dal centro anziani, ma da grande parte dell'opinione pubblica, questo a causa di tutte le discussioni e i risvolti della vicenda, ma come conferma Brachetti nelle sue dichiarazioni, l' incontro sarà solo “un antipasto”, un' occasione per fare il punto della questione, mentre per il tanto sperato ritorno alla normalità del centro, probabilmente bisognerà attendere ancora molto tempo.
Stefano Mattei