Cerca nel Blog
MA IL CANILE CHE FINE HA FATTO?
Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella • 07/04/2010 09:12:43


Il 31 dicembre del 2009 in un articolo intitolato “IL CANILE DELLA VERGOGNA” (vedi: http://www.toscanella.it/blog_2009/blog/index.php?id=ha7) veniva messo in evidenza lo stato di degrado nel quale operavano i volontari di “Rifugio Speranza” qualcuno addirittura aveva proposto di chiamare “Striscia la notizia” dopo un incontro e delle promesse.

Il 19 febbraio 2010 leggendo un articolo di Stefano Mattei (vedi: http://www.toscanella.it/blog/index.php?id=qk1) sembrava che i lavori stavano per iniziare, ma ad oggi non risulta che l'area sia stata nemmeno recintata.

Da quel 31 dicembre sono passati 3 mesi e mezzo, i soldi ci sono e i tuscanesi non riescono a capire il perché di tante difficoltà, sembrerebbe che per fare un canile non occorrono più di 15 giorni chiavi in mano, lo potete vedere in quest'articolo sul canile di Modica in Sicilia (vedi: http://www.sciclinews.com/news/Un-canile-che-ospita-60-cani-costa-150-mila-euro-l%20anno/0000012557).

Perché tanto ritardo?

Che cosa si aspetta che con i soldi stanziati non ci si riesce a comprare nemmeno una cuccetta?

Chi lo sa se qualcuno risponderà alle domande che si pongono i tuscanesi?


Se non ci risponde chi ne ha la competenza, se sa far bene il proprio mestiere, ci dovrebbe rispondere, qualche consigliere di opposizione.

Provo a contattarlo: "Pronto....? Opposizione...'' Ci sei... ??? Pronto....?? Non c'è, riproverò più tardi....

Paesani.... siamo messi male....!! Qui trasparenza e informazione non c'è né da parte di chi comanda, né da parte di chi "dovrebbe" fare opposizione....!!

I commenti sono stati disattivati a causa di SPAM, saranno riattivati il 1° gennaio 2011