Cerca nel Blog
PAOLO SENSI COMUNICA CON ORGOGLIO CHE E' STATO FINANZIATO L’ECOCENTRO DI TUSCANIA
Pubblicato da Paolo Sensi in Articoli Toscanella • 27/02/2010 11:40:19

Nella seduta della Giunta Regionale del 19/02/2010 è stato approvato il Programma straordinario regionale di investimenti in attuazione dei commi 50 e 51 dell’art. 1 della legge regionale n.22 dell’11 agosto 2009.

Nel finanziamento regionale, di 70.000.000 euro complessivi, è stata finanziata la realizzazione dell’ecocentro di Tuscania.

Sono molto contento e soddisfatto di questo finanziamento che ci permetterà finalmente di avere una struttura consona per lo stoccaggio dei materiali e di conseguenza di andare a sanare la situazione di criticità in cui verte da anni il sito presso la zona Olivo.

Questo finanziamento è un segnale di come la mia persona e questa amministrazione si sta movendo e soprattutto ci da l’opportunità finalmente di poter creare nella nostra città un ecocentro ossia un luogo custodito dove il cittadino deve portare tutti quei rifiuti che possono essere recuperati oppure quelli che possono costituire un pericolo per l’ambiente.

Vorrei infine ringraziare il lavoro dell’ufficio tecnico, molte volte criticato, il Sindaco e tutta la maggioranza che hanno creduto nel progetto e che mi hanno appoggiato nelle decisione di ripresentare la domanda di aiuto, già inviata una volta dalla passata amministrazione, per la costruzione di questa nuova struttura che ritengo molto necessaria a tutta la cittadinanza ed alla tutela dell’ambiente.

Paolo Sensi

Clic qui per la delibera della Regione: http://www.toscanella.it/sensirisponde/DELIBERA.pdf

Clic qui per l'allegato A alla delibera della Regione: http://www.toscanella.it/sensirisponde/Allegato_A.pdf

I commenti sono stati disattivati a causa di SPAM, saranno riattivati il 1° gennaio 2011