Cerca nel Blog
BANDA CITTADINA E CORO M.M. VIGNOLI
Pubblicato da Fiorenzo De Stefanis in Corriere di Viterbo • 31/08/2010 07:21:09
La bella e molto apprezzata esperienza del concerto in piazza, realizzata congiuntamente dal coro M.M. Vignoli e dalla banda musicale Raffaele Eusepi, il giorno dei Santi Patroni nella piazza Bastianini, oltre ad aver riscontrato un notevole successo tra i cittadini di Tuscania ha costituito “la prima pietra” di un organico progetto di collaborazione tra le due associazioni.

Nel corso di una cena sociale che si è svolta alcuni giorni fa e che ha visto ancora insieme i due sodalizi, Ambra Loreti e Germano Valentini, presidenti rispettivamente del Coro e della Banda, hanno annunciato la volontà di lavorare uniti per la realizzazione di altri eventi artistici.

Il progetto sarà affidato alla direzione artistica del Maestro Marina Gavelli che ha già mostrato di contribuire alla sviluppo tecnico ed artistico di entrambe le attività musicali. Il primo di questi eventi che sarà realizzato unendo le energie del Coro M.M. Vignoli e della Banda R. Eusepi si svolgerà nella ricorrenza di Santa Cecilia, patrona della attività musicali.


I commenti sono stati disattivati a causa di SPAM, saranno riattivati il 1° gennaio 2011