ROBERTO STACCINI (vice-sindaco di Tuscania e candidato alle elezioni provinciali per il PDL) RISPONDE ALLA DOMANDA DI LUIGI PICA SUL COMUNICATO DELLA “BIOENERGIA E AMBIENTE SRL”
Questo il testo integrale del vice-sindaco Roberto Staccini in risposta: Caro Luigi Pica,
come da te richiesto chiamandomi in causa ritengo doveroso ed opportuno rispondere al tuo quesito.
Per prima cosa spero che a differenza dei numerosi comunicati che ti ho inviato in questi mesi e soprattutto in questi ultimi giorni e che tu non hai mai inserito sulle tue pagine online, questa volta possa vedermi pubblicare in quanto questa mia deriva da una tua specifica richiesta.
Ritengo che il comunicato di smentita che ti è stato inviato dalla Bionergia e Ambiente Srl e che te hai pubblicato sul tuo sito non ha nessuna attinenza con questa amministrazione.
L'azienda in questione, tramite il suo rappresentante legale, ha voluto smentire notizie infondate che ritengo, in uno stato di democrazia, è nel suo diritto.
Per quanto riguarda l’accusa che rivolgi all’amministrazione da me rappresentata è totalmente infondata e ritengo vada a ledere la professionalità dello studio legale “Pettinari e Oliva” di Roma. Infatti come te ben sai qualsiasi amministrazione può ricercare professionisti per le varie necessità e quindi viste le grandi capacità costatabili dal curriculum dello studio, questa amministrazione ha reputato idoneo affidare allo studio legale “Pettinari e Oliva” di Roma le difese delle due vertenze che tu citi.
Tutto questo è avvenuto alla luce del sole e nella consapevolezza di questa amministrazione di agire per il bene di tutti i cittadini ritenendo che lo studio “Pettinari e Oliva” possa gestire al meglio le difese delle cause che tu citi facendo le veci del comune.
Il fatto che lo studio legale in questione ti ha scritto la smentita per argomenti che sono estranei a questa amministrazione sia lo stesso utilizzato dall’ Amministrazione Comunale non ti autorizza assolutamente a pensare che persone facenti parte della maggioranza stiano tramando e complottando nei tuoi confronti e verso il tuo sito. Le accuse che tu rivolgi agli organi comunali vanno a ledere tutte quelle persone che nel rispetto della lealtà e chiarezza lavorano ogni giorno per rappresentare al meglio la città di Tuscania.
Codiali saluti
Roberto Staccini