CIAO MASSIMILIANO
Pubblicato da
Fiorenzo De Stefanis in
Corriere di Viterbo 04/03/2010 08:47:50
appresa la notizia della improvvisa morte di Massimiliano Bellomarini, tutta Tuscania si è commossa. Non poteva essere altrimenti, Massi ha sempre amato tutti, anche quelli che magari non lo avrebbero meritato. Un anima pura che conosceva tutti e di tutti ricordava perfettamente il nome.
Per non parlare poi di quanti hanno avuto modo di trascorrere con lui momenti di vita più intensi. Lo piangono in molti Massimiliano, i suoi famigliari certamente, gli amici della Coop. Alice dove da tanti anni ha trovato un occasione di socializzazione e lavoro, i tifosi e i dirigenti della squadra di pallavolo che andavano fieri del suo tifo sfrenato, il suo amico del cuore Nando ma anche la stragrande maggioranza dei ragazzi di Tuscania.
Morire così giovani lacera il cuore di chi ti vuole bene e non ci sono parole, frasi fatte e pensieri filosofici che possano lenire questo dolore. Massimiliano adesso rimane nei ricordi di Tuscania.
Avrà un posto sicuro tra i beati perché non ha peccati di cui pentirsi. Il suo sorriso, la sua gioia di vivere, la sua possente presenza in tutte le occasioni di vita sociale speriamo che possano contagiare quanti adesso si sono commossi per la sua inaspettata scomparsa. Ciao Massi!