Cerca nel Blog
L’ASSOCIAZIONE DEGLI ARALDI DELLA MADONNA ADDOLORATA INVITANO A PARTECIPARE ALLE MANIFESTAZIONI RELIGIOSE DELLA SETTIMANA SANTA
Pubblicato da Fiorenzo De Stefanis in Corriere di Viterbo • 25/03/2010 18:58:01

L’ AMA associazioni degli araldi della Madonna Addolorata comunica che fino a domenica 28 marzo, sono aperte le iscrizioni per coloro che vogliono partecipare alla processione del Venerdì Santo con le catene e gli altri simboli della Passione.

Gli interessati potranno rivolgersi presso la chiesa di Nostra Signora di Lourdes al sig. Gianni Cecchetti. E’ stato reso pubblico anche il programma delle attività dell’associazione: “Martedì 30 Marzo dalle ore 15.00 alle ore 19.00, coloro che si sono iscritti per partecipare alla processione, si devono recare presso la sede sociale in San Giovanni dove gli Araldi sono a disposizione per la distribuzione delle tuniche.

Nello stesso giorno e con lo stesso orario, le donne che intendono partecipare alla processione con il cero votivo, possono ritirare le candele. Mercoledì 31 Marzo alle ore 21.00, presso la chiesa di San Giovanni, gli Araldi e i penitenti iscritti sono invitati a partecipare al programmato incontro formativo in preparazione alla Pasqua.

Venerdì 2 Aprile alle ore 5.00 - Partenza della "Compagnia" dalla chiesa di San Giovanni per la visita agli Altari della Reposizione. Gli Araldi e i penitenti sono vivamente pregati di partecipare. Alle ore 21.00 - SOLENNE PROCESSIONE LUNGO IL TRADIZIONALE PERCORSO DEL CENTRO STORICO. Per gli Araldi l'appuntamento per la Processione è fissato alle ore 20.30”

I commenti sono stati disattivati a causa di SPAM, saranno riattivati il 1° gennaio 2011