Cerca nel Blog
FOGNA DANNEGGIATA DA MESI IN VIA PIANSANO URGE INTERVENIRE
Pubblicato da Fiorenzo De Stefanis in Corriere di Viterbo • 19/02/2010 18:26:26
Dallo scorso mese di settembre nel tratto iniziale di Via Piansano, in prossimità dell’incrocio con Via Canino, sono state evidenziate copiose perdite dalla fogna. La zona interessata dalle nauseabonde infiltrazioni si trova in prossimità di numerose esercizi commerciali provocando fastidiosi disagi agli operatori ma soprattutto ai cittadini e ai clienti di questi esercizi.

“Abbiamo più volte sollecitato l’intervento dell’amministrazione comunale – affermano gli operatori – l’ufficio tecnico ha effettuato già da tempo i sopralluoghi del caso, evidenziando un danno alla rete fognante di notevole entità. La continua fuoriuscita d’acqua può provocare lo smottamento del terreno e l’apertura di voragini che potrebbero rappresentare un serio pericolo ai pedoni ma anche agli automobilisti che transitano in questo tratto di strada”.

Le fuoriuscite d’acqua emergono in più punti facendo immaginare la rilevanza del danno. Anche la polizia locale è intervenuta per segnalare il danno agli uffici comunali competenti.

I commenti sono stati disattivati a causa di SPAM, saranno riattivati il 1° gennaio 2011