Tutto fa pensare di sì, non c'è niente di nuovo che fa pensare alla sua realizzazione prima del grande flusso estivo, un progetto finanziato anni fa che resta ancora sulla carta, che non si tenta nemmeno una simulazione, a detta del sindaco, la simulazione (ultimo incontro con la popolazione) “costa troppo”.
22.000 euro la spesa per la simulazione, è una bella cifra, ma non possiamo fare una simulazione con cartelli e balle di fieno? I cartelli li facciamo, le balle di fieno ce li forniscono i nostri fienaroli, sempre generosi in questi casi, facciamo i sensi unici dove servono e facciamo una simulazione casareccia.
Questa amministrazione mi sembra titubante, non ha il coraggio decisionale, che cosa teme? I problemi vanno affrontati con coraggio, il coraggio anche di sbagliare, l'immobilismo ci danneggia, il non fare, il non spendere i soldi stanziati è controproducente.
Vogliamo un'amministrazione del fare, come dice Berlusconi, ma l'amministrazione Natali non sembra cogliere il richiamo del leader ispiratore, e, ahimè, non c'è nemmeno un'opposizione capace di proporre, criticare, ribellarsi a certe inadempienze.
La critica, la svolge Toscanella, che nonostante non sia né in maggioranza , né all'opposizione, ha il coraggio di dire la sua.
Il resto..... lo sona …. l'organo....!!