Cerca nel Blog
VARATO IL "GRATTA E SOSTA".... MA A GENNAIO DEL 2009 IL CENTRO DESTRA AVEVA DETTO TUTT'ALTRE COSE......
Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella • 30/05/2010 20:20:01
Dopo mesi di attesa, è partito il “gratta e sosta, ma il centro destra dimentica ciò che disse in un articolo di gennaio 2009 (pubblicato l'11 gennaio 2009), sul Corriere di Viterbo a firma di Fiorenzo de Stefanis. Queste dichiarazioni furono riportate da Toscanella nella rubrica “Per non dimenticare quello che hanno detto”. (andate a vedere)
http://www.toscanella.it/elezioni2009/index.html


In questo articolo si dice fra l'altro: “In questi giorni il Commissario ci ha dona un altro regalino: i parcheggi a pagamento. Un’idea pensata e realizzata nella più assoluta autonomia, un decisionismo perfetto, un atteggiamento da uomo di gran potere. Questa potrebbe essere la goccia che fa traboccare un vaso già colmo.….” (a andate a vedere). http://www.toscanella.it/elezioni2009/contestato_tarricone_il_centrodestra_si_rivolge_a.html

E inoltre, sottolineo un'altra frase:

"....Tutte queste decisioni, estemporanee ed incomprensibili, non saranno mai da noi accettate, anzi qualora saremo premiati alle elezioni comunali ci impegniamo fin d’ora a revocare ogni decisione, che riteniamo sbagliata, intrapresa e messa in atto dal Commissario al quale addebiteremo ogni eventuale spesa a carico del nostro Comune..."

Bhe, alle elezioni, siete stati premiati, ma l'impegno a revocare la decisione del commissario non l'avete rispettata, come cittadino che devo pensare? Che sono stato ingannato? Che sono solo promesse elettorali? Che non dimostrate serietà? Ditemelo voi, perché questo è dire qualcosa e fare tutt'altro....

Nel novembre 2009 finisce la gestione dei parcheggi dell'Arcoiris con il conseguente licenziamento di Ceccacci, mai più preso in considerazione, avviene la disinstallazione delle macchinette mangiasoldi senza la rimozione dei cartelli che indicavano di pagare il ticket, lasciando l'utente nella confusione più assoluta.

Dopo una stato confusionale durato sei mesi, ora non solo, questa amministrazione ha sposato il piano parcheggi del Commissario... semplicemente, cambia sistema, dalla macchinetta mangiasoldi, al “gratta e sosta”. Come mai? Dopo averlo criticato (il Commissario) si accorgono che aveva fatto bene? Come mai il centro destra non persegue le idee di gennaio del 2009?

Il Commissario, aveva anche avviato con lo stanziamento la realizzazione del canile ed io sono sicuro che se ancora comandava, il canile era già funzionale, il sindaco aveva promesso che a luglio sarebbe stato sistemato, siamo a giugno, ma all'orizzonte, non si vede niente.

Anche la rotatoria alla francese a viale Trieste, non si vede neanche la puzza, eppure canile e rotatoria sono finanziati, che cosa impedisce la realizzazione?

Il Kirieleison “stiamo lavorando...”, “nun ce so le sorde...”, “nessuno nasce imparato...”, “abbiamo chiesto il finanziamenti...”, sono frasi che abbiamo sentito troppe volte, i cittadini vogliono più fatti che parole.

I commenti sono stati disattivati a causa di SPAM, saranno riattivati il 1° gennaio 2011