IN ATTESA CHE LA DITTA FANO SNC SIA CONVOCATA IN COMUNE, FRANCESCO FANO FA ANCORA UNA VOLTA UN ATTO DI GENEROSITÀ
Le cucce ancora imballate donate da Francesco FanoFrancesco Fano ancora una volta ha dimostrato amore per i cani, ancora una volta ha messo mano al portafogli e ha regalato al “Rifugio Speranza” 8 cucce per cani nuove di zecca, un gesto sicuramente nobile, un gesto che ci dimostra che la sua offerta di costruire il canile per quasi la metà di quanto previsto dal progetto approvato, è dettata da l’amore dei cani.
Ricordiamo che Fano oltre un mese fa ha richiesto con lettera protocollata un incontro con il sindaco e l’assessore per potere presentare il suo progetto un progetto del costo di 70.000 euro a fronte dei quasi 150.000 previsti per la costruzione del canile, non ha avuto risposta alla sua lettera, quindi in comune non possono dire che il progetto di Fano non è valido, perché non l’hanno consultato.
I tuscanesi vogliamo sperare che questa storia finisca bene e che i soldi dei contribuenti vengano spesi in maniera adeguata, nel frattempo Francesco Fano continua a “supplire” il comune in alcune carenze. Grazie signor Fano a nome di tutti i tuscanesi.