Cerca nel Blog
CENTRO ANZIANI IL GARANTE MARIO MATTEI CHIEDE UNA NUOVA SEDE
Pubblicato da Fiorenzo De Stefanis in Corriere di Viterbo • 12/12/2010 00:17:21
Il recente rinnovo degli organi di gestione del Centro Anziani sta sollecitando numerose e nuove iniziative. L’entusiasmo e la voglia di fare del nuovo comitato di gestione sta facendo aumentare notevolmente il numero degli iscritti.

“Questo rinnovamento fa ben sperare per il futuro – afferma Mario Mattei del collegio di garanzia – molto probabilmente gli iscritti si raddoppieranno. Un risultato positivo ed importante che pone però un problema: l’insufficienza dei locali della sede attuale.
Abbiamo già verificato in occasione dell’ultima iniziativa che non c’è spazio a sufficienza per poter svolgere le attività.

C’è bisogno di una nuova sede. E’ mia intenzione nel corso della prossima riunione del comitato avanzare una proposta per cercare di risolvere il problema. La nuova sede deve comunque rimanere nel centro del paese per questo proporrò di richiedere al comune il locale che attualmente viene usato come bocciodromo.

Quel locale ha tutte le caratteristiche per diventare un ottima sede del centro anziani. I bocciofili potranno esercitare la loro attività sportiva nella zona degli impianti sportivi dell’Olivo”.

I commenti sono stati disattivati a causa di SPAM, saranno riattivati il 1° gennaio 2011