Cerca nel Blog
IL CANILE NON SI REALIZZA...??? PORTIAMO I CANI A CHIEDERE GIUSTIZIA....!!!
Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella • 17/06/2010 15:03:01
Fare un canile è come fare un gallinaro, una piattaforma, un recinto, degli alloggi semplici, ecco fatto il canile municipale. I soldi ci sono, non si capisce che cosa ostacola questa realizzazione, se c'è un ente che pone ostacoli, mettiamolo in prima pagina con le sue ragioni (ammesso che siano valide), ma per favore smettiamola con lo scaricabarile, al canile “Rifugio Speranza” con l'arrivo dell'estate, cani e volontari hanno chiesto ai tuscanesi ombrelli e quant'altro per difendersi dalla calura. Ma il comune non si vergogna di questa situazione? E per comune non parlo solo della maggioranza, punto il dito anche sull'opposizione che non si adopera per questo problema.


Questo problema ha raggiunto i limiti, è giunta l'ora di passare all'azione: o chiamiamo Striscia la Notizia o portiamo i cani in piazza (Basile), un nutrito numero di cani farà una bella caciara che sarà fotografata, videoripresa e diffusa nei mezzi più opportuni. I cani sono stanchi di vivere una situazione “da cane”, i volontari, è meglio che non ve lo dico. In estate, Striscia la Notizia sembra andare in ferie e allora portiamo i cani in piazza, chiamiamo i media (per es. RaiTre con Fausto Pace) portiamo il problema a livello nazionale e vediamo che succede.


Sono sempre stato disponibile con il canile “Rifugio Speranza”, ma se i volontari non combattono fisicamente, anche Toscanella abbandona la battaglia.......Mi sono spiegato...??

I commenti sono stati disattivati a causa di SPAM, saranno riattivati il 1° gennaio 2011