L’IMPRESA FANO SNC DI FANO FRANCESCO, SI RENDE DISPONIBILE PER LA COSTRUZIONE DEL CANILE PER UNA CIFRA (molto) INTERESSANTE
La storia è nata dopo l’ultimo consiglio comunale del 28 settembre, a seguito di un mio articolo “CONSIGLIO COMUNALE: UN’OPPOSIZIONE INCALZANTE, UNA MAGGIORANZA NERVOSA E DIVISA”.
L’articolo è stato ampiamente discusso, tanto che sono intervenuti molti cittadini con dei commenti (41), ma l’argomento che più sembrava interessare i cittadini è stato proprio il canile, la sua costruzione il suo costo, tra questi commenti che potete vedere a questa pagina:
http://www.toscanella.it/blog/index.php?id=rx9c’è anche il commento di Francesco (Francesco Fano) che nel suo intervento si rende disponibile alla realizzazione della struttura per la cifra di 74.000 euro, una cifra lontana dagli oltre 100.000 e rotti euro dichiarati dal sindaco in consiglio comunale.
Francesco Fano è pazzo? No. Francesco Fano è un imprenditore serio e se ha preso questo impegno sono sicuro che lo porta a termine e secondo il mio parere non credo che ci rimette, anche se non ci guadagnerà molto.
Questa storia ha avuto seguito, Fano è stato contattato telefonicamente dall’assessore Maccarri, al quale è seguita una riunione informale presenti: il sindaco, Franco Fiorini, Stefano Maccarri e Ezio Brachetti. Quale è stato l’esito della riunione non lo sappiamo, sappiamo che Fano ha chiesto formalmente un nuovo incontro per presentare la sua idea e discutere sul cosa fare.
Puoi vedere la fotocopia del documento a questo indirizzo:
http://www.toscanella.it/files/oggetto_proposta_alternativa.jpg Come finirà questa storia? Non lo sappiamo. I cittadini sappiamo solo che in tempi di magra come questi, certe proposte non vanno scartate, vanno valutate e messe a confronto. Noi continueremo a seguire questa storia e vi terremo informati del suo esito.