NATALI RISPONDE A TUCCINI
Pubblicato da
Valeria Sebastiani in
Nuovo Viterbo Oggi 01/03/2010 07:25:24
Come c’era da aspettarsi, con tanti candidati e tante liste ad appoggio di un solo presidente, in paese si stanno affilando le spade e i primi colpi hanno iniziato a ferire nel centro destra. Il sindaco Massimo Natali non ci sta ad incassare le accuse di Tuccini e risponde all’ ex consigliere comunale.
“ Il simbolo PDL che ci conferisce l’ufficialità e dietro al quale, secondo Tuccini, ci nascondiamo- dichiara- ci appartiene di diritto, per una volta la meritocrazia ha trionfato- continua, riferendosi alle elezioni comunali del giugno scorso quando in Provincia si decise che la sua lista doveva avere l’ambito simbolo e nessun altra- ricordo a tutti che già una volta, per colpa dei soliti nomi che preferirono voltarci le spalle, il centro destra ha perso le lezioni comunali e lo scorso giugno si è rischiato che accadesse la stessa cosa, sempre per sciocchi personalismi.
In quanto alla nostra legittimazione- rincara Natali- abbiamo vinto perché il paese ci ha votato, ha preferito la nostra lista e non un'altra, proprio come accade in tutte le elezioni comunali. Nel 2006 la mia lista perse il comune per pochi voti ma nessuno dei miei gridò all’illegittimità. Voglio dire una cosa agli elettori: non fatevi confondere, Il PDL a Tuscania oggi è uno solo ed è rappresentato dal mio gruppo, noi siamo il PDL ufficiale e lo siamo diventati grazie all’unica strada che conosciamo: entrare nel partito ed aspettare il proprio turno, come abbiamo fatto tutti, per anni, senza cercare a tutti i costi un posto al sole.”
Valeria Sebastiani