Cerca nel Blog
RENATA POLVERINI AL TETARO RIVELLINO DOMANICA 7 FEBBRAIO
Pubblicato da Fiorenzo De Stefanis in Corriere di Viterbo • 05/02/2010 18:02:30

Il Pdl apre la campagna elettorale incontrando la candidata alla presidenza della Regione Lazio Renata Polverini. L’incontro avverrà domenica sette febbraio al teatro Il Rivellino con inizio alle 9,30. La leader dell’Ugl candidata alla guida della Regione Lazio per il centro destra e l’Udc ha accolto l’invito avanzato dal sindaco Massimo Natali in occasione dell’incontro provinciale che si è svolto alcune settimane fa presso la Domus a La Quercia.

“Abbiamo ritenuto importante incontrare la nostra candidata alla guida della regione – afferma Massimo Natali – perché la campagna elettorale non deve risolversi solo con le immagini dei manifesti e con gli slogan.

La Polverini si è detta disponibile a discutere con il Pdl di Tuscania dei problemi reali del nostro territorio. L’incontro di domenica sarà l’occasione per affrontare tutti i nodi più importanti per lo sviluppo di Tuscania. Parleremo di aeroporto a Viterbo ma anche e soprattutto di quali opere infrastrutturali sono indispensabili per collegare Tuscania alla superstrada Orte – Civitavecchia e all’autostrada Tirrenica che sarà completata nel tratto mancante tra Livorno e Civitavecchia.

Chiederemo alla Polverini di impegnarsi per l’ammodernamento dei 13 chilometri della vetrallese che ci separano dal raccordo con la superstrada. Discuteremo anche dei gravi problemi della nostra agricoltura, la regione deve farsi carico delle insormontabili difficoltà del comparto cerealicolo ma anche del problema del prezzo del latte degli ovini.
Metteremo al centro dell’attenzione della riunione anche le questioni più strettamente locali come quello della crisi della cartiera di Tuscania, sottolinenando che non possiamo lasciar morire l’unica attività industriale del nostro comune.

Anche per il centro Alzheimer chiederemo alla candidata presidente di assicurare la massima collaborazione per garantire la funzionalità del polo sanitario del Pigno necessaria anche dopo la realizzazione.

Un ultimo argomento che riveste però grande importanza riguarda lo sviluppo del turismo e delle iniziative culturali, la regione gioca su questi settori un ruolo importante ed insostituibile, il futuro di Tuscania è legato proprio a questi settori e Renata Polverini deve assicurarci il massimo impegno per la realizzazione dei nostri progetti”.

I commenti sono stati disattivati a causa di SPAM, saranno riattivati il 1° gennaio 2011