ARRIVA IL NUOVO SEGRETARIO COMUNALE
Pubblicato da
Fiorenzo De Stefanis in
Corriere di Viterbo 01/11/2010 19:44:03
IL DOTT. ROBERTO VACCA SARÀ IL SESTO IN CINQUE ANNI
Dopo aver svolto la propria attività di segretario comunale a Blera e Caprarola il dott. Roberto Vacca arriva a Tuscania. Si tratta del sesto segretario comunale nell’ultimo quinquennio. Speriamo che questa volta il dott. Vacca abbia la possibilità di programmare almeno a medio termine il proprio lavoro.
L’ufficializzazione della nomina avverrà il prossimo dieci novembre, giorno in cui è stato fissato il prossimo consiglio comunale. Una riunione che si preannuncia infuocata. La prima dopo la guerra dei manifesti per la nomina al ruolo di dirigente della moglie del sindaco. Una polemica che ha visto usare parole grosse non solo tra la maggioranza Pdl e l’opposizione di centro destra ma anche da parte del segretario provinciale della Dc per le autonomie Mario Ciccioli.
Il consiglio comunale si preannuncia burrascoso anche per la scomoda posizione del presidente dell’assemblea Franco Ciccioli il quale pur avendo dichiarato la propria estraneità dal manifesto del padre non ha voluto sottoscrivere insieme agli altri colleghi di maggioranza la diffida al segretario provinciale della DC.