Cerca nel Blog
VINCENZO NICOLAI, DOPO 4 MESI DAL TERRIBILE INCIDENTE, TORNA A CASA
Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella • 14/11/2010 09:59:19

Vincenzo Nicolai


Come ricorderete, il 30 luglio 2010 al km 17 sulla Tuscanese a seguito di un terribile incidente, ha perso la vita la compagna di Vincenzo Nicolai e anche lui rimase seriamente ferito nell’impatto, ricoverato al Gemelli di Roma, dopo 4 mesi sta meglio e riesce a camminare senza stampelle, ha perso 30 chili di peso, ma considerata la vecchia mole, non proprio snella, sicuramente non guasta.

Tutti abbiamo vissuto e siamo stati vicini a questa triste esperienza di questa conosciutissima famiglia tuscanese, siamo vicini a questa famiglia per la perdita della compagna di Vincenzo, è sicuramente un dolore grande ma la vita deve continuare e ci rallegra la notizia che Vincenzo nella prima decade di dicembre tornerà a casa.

Vogliamo sperare che le promesse fatte da amministratori locali e provinciali nei giorni successivi all’incidente sul riassetto della tuscanese, non rimanga lettera morta, abbiamo pianto troppe vite umane, molto spesso giovani, non vogliamo che la Tuscanese, ai lati della strada, sia tappezzata di fiori.

A Vincenzo auguriamo di riprendere la sua vita normale e di dimenticare questa brutta esperienza, invito tutti i tuscanesi a lasciare un commento di solidarietà.

Luigi Pica

I commenti sono stati disattivati a causa di SPAM, saranno riattivati il 1° gennaio 2011