Cerca nel Blog
COME D’INCANTO”: SPETTACOLO DI SOLIDARIETà PROMOSSO DALL’ASSOCIAZIONE UN ANGELO TRA LE NUVOLE
Pubblicato da Fiorenzo De Stefanis in Corriere di Viterbo • 19/02/2010 18:22:22
L’associazione volontaria giovanile “Un angelo tra le nuvole” in queste ultime settimane si è fatta in due! Mentre una parte dei volontari era intenta alla preparazione del Carnevale di Tuscania, un’altra parte si è mossa su Viterbo per organizzare un grande evento di solidarietà.

“Abbiamo deciso di collaborare con il dott. Massimo Palumbo, primario del reparto pediatria di Belcolle – affermano i responsabili dell’associazione – organizzando un evento a sostegno del progetto che si occupa dei bambini ricoverati nel reparto di pediatria di Belcolle. Abbiamo deciso che bisognava fare subito qualcosa. Grazie alla preziosa disponibilità di alcuni artisti ecco che è nata l’idea di allestire uno spettacolo finalizzato alla raccolta di fondi”.

Domenica 21 febbraio 2010 alle ore 17.00, presso il teatro San Leonardo di Viterbo, si potrà assistere ad uno spettacolo dedicato a grandi e piccini, sul palco andrà in scena: “Come d’incanto”. Lo spettacolo è stato prodotto con la collaborazione gratuita del il giovanissimo prestigiatore Mago StefanClod, della sua valletta Sara Ballanti, dalla splendida voce di Alice Trombacco, “la voce della Tuscia”, sul palco di Sanremo nella seconda edizione di “Ti lascio una canzone” e dall’attrice Dunia Bartoli”.

Gli organizzatori ci tengono a precisare che l’iniziativa è stata prodotta grazie anche al contributo della Provincia di Viterbo e del Comune di Viterbo, degli sponsor e della preziosa collaborazione dell’associazione Viterbo con Amore. Il prezzo del biglietto di ingresso è di 5,00 €, l’intero incasso sarà destinato a migliorare il reparto pediatrico di Belcolle. “Abbiamo deciso di chiamare l’iniziativa “Come d’incanto” perché come d’incanto ci auguriamo che si possa realizzare questo progetto!”

I commenti sono stati disattivati a causa di SPAM, saranno riattivati il 1° gennaio 2011