Cerca nel Blog
IL SINDACO MASSIMO NATALI DESCRIVE UN PAOLO SENSI CHE NON E' QUELLO CHE CONOSCO IO
Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella • 19/07/2010 21:27:13


Devo totalmente dissentire da quanto dichiarato dal Rag. Massimo Natali, sindaco di Tuscania, nei confronti del dott. Paolo Sensi ex delegato allo sport e all'ambiente. Dare un buffetto sulla guancia a Paolo Sensi definendolo "frustrato" mi sembra offensivo della dignità della persona, oltre che poco rispettoso del valore che io riconosco in Paolo Sensi.

Conosco Paolo Sensi per la sua collaborazione con Toscanella, per aver messo a disposizione di questo sito e quindi dei tuscanesi i suoi studi ambientali. Prima di questo mandato amministrativo ci vedevamo sufficientemente spesso e quindi posso dire di conoscerlo bene, Paolo è una persona seria ed ha, per la sua età, una maturità superiore alla media, è una persona che sa quello che vuole ed è sufficientemente testardo da raggiungere gli obbiettivi che si prefigge.

Paolo è talmente trasparente che è l'unico consigliere (di maggioranza, ma se lo facessero anche quelli di opposizione, non sarebbe male) che risponde alle domande dei cittadini, scusate se è poco...!! Quando si ha il coraggio di rispondere a dei quesiti, spesso imbarazzanti, significa che si ha il coraggio delle proprie idee, altro che "frustrato"...!!

Paolo è dotato anche di una buona pazienza e se ha fatto questa sofferta scelta penso che prima ha provato tutte le strade possibili senza riuscirvi.

Si continua ad amministrare come trent'anni fa? Lo penso anch'io. Chi può dimostrare il contrario? L'immobilità e l'indecisione di questa maggioranza è nota, tanto che gli effetti sono sotto gli occhi di tutti.

Quindi il sindaco non deve minimizzare, Paolo Sensi non ha "mollato", Paolo Sensi con il suo gesto ha dato un segnale forte, vuole dire qualcosa, lanciare un messaggio e non è il solo, anche il dott. Franco Ciccioli ha dato segni di insofferenza e quando si danno segni di insofferenza "pubblici", si sono oltrepassati i livelli di guardia.

Quindi caro sindaco, lasci perdere le "frustrazioni" e faccia un esame serio di quest’anno di amministrazione, i dissensi di qualche consigliere di maggioranza sono il termometro per misurare lo stato di salute di questa maggioranza, c’è qualche linea di febbre che potrebbe aumentare, curiamola prima.

Luigi Pica

I commenti sono stati disattivati a causa di SPAM, saranno riattivati il 1° gennaio 2011