Cerca nel Blog
TERESA RITA TOSI: NOI MALTRATTARE I CANI? ROBA DA RIDERE.
Pubblicato da Tosi Teresa Rita. in Articoli Toscanella • 21/11/2010 09:39:54
Voglio spendere due parole per i cittadini di Tuscania che in questi giorni hanno appreso la notizia del sequestro del canile "RIFUGIO SPERANZA" da me gestito.

Sicuramente qualcuno si sarà chiesto: “ma come? tanto amore, fiere, mercatini ecc...ecc... e poi li maltrattava?” Io voglio dire a tutti che non è così, io gli animali specialmente i cani li ho sempre amati e sempre mi batterò per loro, anzi più volte proprio io ho fatto diverse segnalazione di maltrattamento. Vi assicuro che se i cani venivano portati via dovevano portare via anche me.

Chi ha fatto la segnalazione probabilmente non ha capito nulla della cosa, creando solo confusione e nient'altro. Comunque i cani sono rimasti a noi che ne siamo gli affidatari, in attesa che si costruisca questo benedetto canile, io spero che il Sindaco Massimo Natali prenda atto di tutto ciò e si renda conto che è finito il tempo di giocare.

Nono stante le vicissitudini passate, sono fiduciosa e voglio ringraziare tutte le persone che in questi giorni mi sono state vicine, in primis i volontari che da anni combattono questa battaglia insieme a me, i giornalisti, gli animalisti di facebook e soprattutto Luigi Pica che attraverso Toscanella mi ha dato modo molto spesso di sfogarmi sulle vicissitudini del CANILE.

Grazie ancora a tutti,anche se non avevo dubbi sulle persone che mi conoscono e sanno quanto mi batto per loro.

Ricordatevi: NESSUNO LI PORTERA' VIA.
TOSI TERESA RITA.


I commenti sono stati disattivati a causa di SPAM, saranno riattivati il 1° gennaio 2011