Cerca nel Blog
L’IMPRESA FANO SNC RISPONDE ALL’APPELLO DEL “RIFUGIO SPERANZA” E DONA UN METRO CUBO DI SOTTOMISURE NUOVE
Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella • 24/10/2010 08:47:38

Nella foto le sottomisure donate dall'impresa Fano SNC

Mentre in comune sembra che l’ufficio tecnico abbia deciso di non farci risparmiare dei soldi scartando (a priori) la proposta della ditta FANO SNC , questa ditta, continua a dimostrare la sua disinteressata attenzione a questo penoso e vergognoso problema dei cani, la ditta FANO SNC ha risposto all’appello ed ha acquistato un metro cubo di sottomisure, materiale indispensabile per mettere al riparo dell’inverno i nostri cani. La presidente dell’associazione dice:

"Speriamo sia solo l'inizio .. l'associazione volontari del "Rifugio Speranza" ringrazia l’impresa FANO SNC:

- che non aspetta !!!

- Non dice ci stiamo lavorando !!!

- Non dice ci sono enti sovra comunali !!!

- Non dice salvo problemi burocratici!!!!!

L’impresa FANO SNC mette le mani al portafogli e acquista quanto il comune di Tuscania (questa amministrazione) non ha mai fatto: UN METRO CUBO DI SOTTOMISURE e lo dona al canile..

Voglio ricordare che oltre all'appello lanciato da Toscanella ai tuscanesi per richiedere materiale di protezione per l’inverno esiste agli atti del comune di Tuscania una lettera di richiesta di questo materiale ... mah, che dire!!! Il materiale donato da FANO, è ciò che attualmente ci serve .. la realizzazione del nuovo canile ha assunto per sfinimento ormai un’altra piega ben più grave e presto avrete nuove notizie !!!

Grazie ancora a Francesco Fano per la sua disponibilità… e a quanti vorranno contribuire per rendere meno vergognoso questo rifugio.. grazie!!"


La presidente Teresa Tosi



I commenti sono stati disattivati a causa di SPAM, saranno riattivati il 1° gennaio 2011