IL SINDACO INCONTRA CRISTINA SEBASTIANI PRONTO A PARTIRE PER I CAMPIONATI MONDIALI DI KARATE IN BRASILE
Pubblicato da
Fiorenzo De Stefanis in
Corriere di Viterbo 07/07/2010 10:56:48
Partirà martedì prossimo, destinazione campionati del mondo di Karate a San Polo del Brasile, Cristina Sebastiani la giovane atleta tuscanese che si è ampiamente meritata un posto nella nazionale italiana giovanile.
Il sindaco Massimo Natali ha voluto incontrarla prime della partenza per rivolgerle un grande in bocca a lupo a nome di tutta la città.
“Ho incontrato Cristina insieme al papà Piero – dice il sindaco – ho ritenuto giusto far sentire alla giovane atleta ed in modo ufficiale l’ammirazione di tutti i cittadini per gli ottimi risultati raggiunti. Non capita tutti i giorni di avere un rappresentante di Tuscania nella squadra nazionale che partecipa ai campionati del mondo. Ho voluto di persona congratularmi con lei dicendogli anche che siamo tutti orgogliosi dei suoi successi”.
Cristina Sebastiani ha guadagnato la partecipazione ai campionati mondiali giovanili al termine di una stagione agonistica molto intensa dove è risultata prima in classifica nel medagliere nazionale nonché campionessa Italiana 2010 nella specialità Forma.