Continua la girandola del Centro Anziani, eleggibilità del Presidente, bilanci non proprio chiari, futuro incerto, siamo in dirittura di arrivo, si muove poco, ma si muove.
Dietro pressione di un cittadino, la commissione del Centro Anziani, nella persona del presidente, dott. Leopoldo Liberati ha richiesto i bilanci del Centro Anziani, addirittura dal 2002 al 2009.
Vedi lettera:
http://www.toscanella.it/files/bilanci_richiesta.jpgRiusciremo a sapere i soldi che sono stati stanziati per il Centro Anziani che strada hanno preso? Io nutro i miei dubbi, qualche parte poco chiara credo rimarrà come “un segreto di stato” che i cittadini sarebbe meglio non ne fossero al corrente.
Non ci piace, ma qualcosa si è mosso, qualcuno è vigile sui soldi pubblici e..... sarebbe ora che si facesse chiarezza...!! Non solo sulla questione Centro Anziani, ma anche su altre cose del passato che rimangono incomprensibili e che presto verranno alla luce con la solita “mazzata”.
Ancora non sappiamo niente sull'esito della lettera che il delegato Ezio Brachetti ha inviato al comune nella quale si chiede se l'attuale presidente ha il diritto di candidarsi o meno, forse si aspetta l'ultimo momento e magari ci stupiranno ancora con gli “effetti speciali”, staremo a vedere.
Quello che possiamo notare, è questa incapacità di prendere decisioni ferme, sì o no. Le decisioni tentennano sempre, chi amministra deve sapere quello che deve fare e deve assumersi la responsabilità di quello che decide anche a rischio di essere impopolare.
La vicenda del Centro Anziani si dovrebbe concludere entro il mese di giugno, ma non si escludono colpi di scena che ribaltano queste aspettative.