INCERTEZZA SULLA DATA DEL CONSIGLIO COMUNALE SUL CENTRO ANZIANI
Pubblicato da
Stefano Mattei in
Nuovo Corriere Viterbese 12/07/2010 18:24:11
Ancora incertezza sulla data del consiglio comunale che dovrebbe chiarire i retroscena relativi a quello che ormai è il “caso” del centro anziani.
Il sindaco Natali in una sua dichiarazione aveva indicato il 21 luglio come giorno decisivo, poi da come si legge dal popolare portale Toscanella, il presidente del consiglio comunale Franco Ciccioli avrebbe “rifutato” di procedere alla convocazione, ma oggi lo stesso Ciccioli appare ancora incerto.
“Dobbiamo valutare bene- dice- se quella sarà la data corretta per il consiglio, per avere informazioni più specifiche sulla questione dovete sentire l'assessore incaricato, Ezio Brachetti”. L'impressione che il comune continua a dare è proprio quello di “grande circospezione” e di cautela.
Nessuno sembra volersi sbilanciare troppo, mentre non solo i soci del centro, ma tutta l'opinione pubblica sono impazienti di avere risposte più concrete e una chiarezza maggiore sull'argomento, soprattutto sui “finanziamenti spariti”. Un occasione che sarebbe fornita solo da un consiglio comunale a porte aperte.
S.M.